Le prestazioni

Specialisti in parodontologia ad Ercolano

Lo studio dentistico del Dott. Porcelli Michele offre ai pazienti varie prestazioni nel campo medico-odontoiatrico. 
Tutte le terapie sono fornite nel massimo rispetto delle norme igieniche e del paziente. 
Moderne tecniche e apparecchiature sofisticate sono impiegate in tutte le attività come chirurgia orale, chirurgia paradontale, gnatologia, odontoiatria, odontoiatria estetica, odontoiatria infantile, ortodonzia, parodontologia, stomatologia, implantologia, rigenerazione ossea dental, sbiancamento dentale, terapia dell'alitosi, trattamento piorrea.
una bocca di una ragazza con un apparecchio fisso

Stomatologia

La Stomatologia è un settore della medicina che si occupa della struttura, del funzionamento e delle malattie del cavo orale (cavità della bocca) e delle formazioni ad esso strettamente correlate (labbra, palato, lingua). I processi infiammatori delle mucose che rivestono il cavo orale (stomatiti) sono molto diffusi e spesso si estendono alle gengive (gengiviti), alla lingua (glossiti) e alle labbra. Lo studio Porcelli offre terapie adeguate alla cura di questi stati infiammatori per evitare che degenerino in patologie più gravi e dolorose. Nel corso di visite specifiche e scrupolose i medici riusciranno a individuare la problematica per risolverla in modo efficace nel più breve tempo possibile.

Trattamento Piorrea

La piorrea é la malattia dei tessuti di sostegno dei denti (ligamento parodontale-gengiva ed osso): se non adeguatamente trattata, può portare alla perdita dei denti, anche se in perfette condizioni, a causa del progressivo riassorbimento dell’osso e del tessuto gengivale da cui sono sostenuti. 
Lo studio del dott. Porcelli propone dei trattamenti mirati per la prevenzione e la cura di questa patologia che deve essere diagnosticata e curata nel più breve tempo possibile per evitare la perdita dei denti. 
uno specchietto e la bocca aperta di una ragazza durante una visita

Visita il nostro studio ad Ercolano. Ti aspettiamo

Share by: